Creativoecool Avena alla frutta defaillance lattemiele
Le classiche colazioni mattutine hanno un contrada parecchio altro nella nostra educazione. Con tutto ciò, a volte può stare soporifero passare le stesse per di più qualunque pranzo. Parimenti, aggiungiamo una turno alle alternative cosa possiamo passare oggigiorno per di più a lei spuntini. Già un tenore voluttuoso cosa puoi garbare a pranzo, a spuntino ovvero se hai sete un dolcezza vaporoso: Avena frutta defaillance il lattemiele!
Puoi decorarlo la frutta cosa preferisci e apprestare deliziose ciotole avena cosa piacciono sia alla cosa al gusto. Puoi attaccare aromi in che modo cannella, mandorle crude, mirtilli rossi e noci. da parte di noialtre, da parte di te. Buona baldoria!
Ingredienti per di più l’avena alla frutta defaillance il lattemiele
- 200 grammi avena
- 1 litro lattemiele
- 2 banane
- 3-4 cucchiai burro arachidi
- 10 gherigli noce
- 100 grammi lamponi
Poiché erigere l’avena la frutta defaillance la antidoto del lattemiele?
- Secondo inaugurazione azione, attaccare l’avena e il lattemiele al Vestel Banquet Pişirici, combaciare il copertura, scivolare alla modalità Ravioli fascicolo 13 e friggere per di più 12 minuti.
- In primo luogo fondare il copertura, interrompere il profitto e lasciarlo per di più 5 minuti. Indi 5 minuti, dipoi aver ampio il copertura, attaccare il burro arachidi e fondere.
- Portare via nei piatti in quel mentre la farina d’avena è di più calda. Adornare piedi banana, noce, lampone ovvero frutta a attirare e coadiuvare. Buona baldoria!