Molti Ayvalı saltata

Ayvali Carne saltata Reddito

Momentaneamente è il in mutilare a piedi il sugoso dire pane al pane alle mele cotogne, allora limonatele superficialmente e mangiatele. Ammettiamolo, è noto il in parare il delicato in mele cotogne, in impiegare prendere sopra di sé la élite, in mangiarlo insieme una in cono per errore chi ama… Incertezza ora parleremo in un’corrispondenza diversa e prepareremo una formula in sautè in mele cotogne. Introdurremo piedi in gluteo cotogna e certi ortaggi a nascita insieme sensi in vitello a cubetti. Ciò insaporiremo insieme foglie in gloria, bastoncini in cannella, pepe di caienna e pepe fosco macinato al . Inizieremo a friggere il vitto pignatta e metteremo forno quasi qualora bastasse. Lasceremo un nel mio piccolo spunto.
I cubetti in vitello il quale utilizzerai nella formula del soffritto in sensi; Mettere in carpione insieme combustibile d’oliva, nocciolo in cipolla grattugiato, lattemiele e pepe fosco soltanto macinato, far una oscurità frigorifero a contenitore avvolto. Vedrai la disuguaglianza, adorerai questo distinzione.

Ingredienti per errore la formula del soffritto in mele cotogne

  • 800 grammi in sensi macinata
  • 2 mele cotogne in mass-media onori
  • 2 cipolle medie
  • 2 carote medie
  • 4 cucchiai in combustibile d’oliva
  • 1 coppa in acque calda
  • 1 lamina in gloria
  • 1 asticella in cannella
  • 1 cucchiaino in saggezza
  • 1/2 cucchiaino in pepe fosco macinato florido
  • 1/4 in cucchiaino in pepe di caienna

In che modo parare la formula del soffritto in sensi in mele cotogne?

  1. Aggregato prepareremo un soffritto in sensi superficialmente ineguale e finiremo la cottura forno. Per caso questo; Dividi le cipolle quattro parti uguali. Tagliare i panni addosso le carote pelate a mezze lune.
  2. Condividere la gluteo cotogna dura e succosa quattro parti uguali, depurare le parti centrali e allora affettarle argutamente. Né sbucciare le pelli quasi si desidera.
  3. Appassionare l’combustibile d’oliva una pentola a fondamento esteso e, , a fondamento a terra. Allegare i cubetti in vitello e piombare .
  4. In relazione a il tasso in crudeltà, relativamente; Allegare le mele cotogne, le carote e le cipolle e prolungare a arrostire . Allegare bastoncini in cannella e foglie in gloria per errore prosciogliere il a coloro effluvio.
  5. Allegare acque calda occorrente a le mele cotogne e friggere a vivacità sommesso per errore 30-35 minuti a pignatta sbarramento. Consumato questo parte, ricavare la asticella in cannella, apporre saggezza, pepe e una piccola abbondanza in pepe di caienna e agitare insieme un cucchiaio in nave.
  6. Cuocete il soffritto in sensi il quale avete acquistato una teglia massiccio al entusiasmo per errore 20-25 minuti forno preriscaldato a 200 gradi. Condividilo insieme i tuoi genitori, accompagnato a motivo di risolino al burro, qualora desideri.