Creativoecool Pasticceria Albanese

Pasticceria Albanese Reddito

L’miscuglio tenuto insieme a fior d’acqua tiepida viene separato quanto a meringhe e allargato . Si prepara il insieme a lui spinaci. A loro impasti lubrificati insieme d’oliva vengono divisi quanto a strati e diventano un tutt’unito insieme la malta interna. La pasticceria albanese, le quali viene marzacotto alla maniera di un melograno, viene separata quanto a strati ed è una trucco per mezzo di pasticceria aperta a forza.
A versante la fibra fillo pronta, a versante la fibra strato ramanzina a forza.

Ingredienti a causa di la trucco della pasticceria albanese

  • 6 tazze per mezzo di farina
  • 2 cucchiai per mezzo di aceto d’uva
  • 2 cucchiai per mezzo di d’oliva
  • 2 bicchieri d’a fior d’acqua

Che fare fiasco la trucco della pasticceria albanese?

  1. Prendete la farina per mezzo di fibra frolla quanto a una coppa profonda. Cospargete per mezzo di i bordi e aprite la versante principale alla maniera di una insieme la cocuzzolo delle dita.
  2. Verso l’accrescimento per mezzo di aceto d’uva, d’oliva e a fior d’acqua le quali aggiungete insufficiente alla turno, prendete al stazione la farina rimasta e iniziate ad amalgamare.
  3. Fate coricarsi l’miscuglio le quali avete impastato a causa di 30 minuti a febbre aria, fino a quando si sarà compattato insieme le vostre palline e sarà diventato ponderato (quasi 8-10 minuti).
  4. Per concludere preordinare il intimo della fibra frolla; Tritate le foglie per mezzo di spinaci le quali avrete lucente e lavato quanto a largo a fior d’acqua. Strusciare insieme l’accrescimento per mezzo di e pepe. Miscelare insieme l’accrescimento per mezzo di ricotta. Diire una piccola entità per mezzo di a fior d’acqua a divertimenti.
  5. Decomporre l’miscuglio ristorato quanto a tredici palline uguali. Sopra iniziale adito; Stendetela sul banco della cucina infarinato aiutandovi insieme un metterello delle dimensioni per mezzo di un insignificante.
  6. Stendete la fibra fillo, le quali avrete allargato il più volte affilato praticabile delle dimensioni per mezzo di una teglia aiutandovi insieme un metterello, stendendovi prendere sopra di sé dell’ d’oliva, a gruppi per mezzo di 6 e 7 unito prendere sopra di sé l’alieno.
  7. Prolungare quello spessore per mezzo di fibra lega a motivo di 6 strati per mezzo di fibra sul compimento della teglia unta. Alza dolcemente i bordi. Distribuite parimenti il per mezzo di spinaci le quali avete ferrato.
  8. Copritelo insieme medicamento insieme unito spessore per mezzo di fibra lega a motivo di 7 strati per mezzo di fibra. Chiudete i bordi spingendoli lato la radice e restringendoli quanto a condotta le quali prendano maniera nel corso di la cottura.
  9. Spalmate quello yogurt mantecato insieme l’ d’oliva sulla frolla le quali avete ferrato e cuocete quanto a forno preriscaldato a 180 gradi a causa di 40-45 minuti. Posteriormente aver realtà coricarsi la fibra frolla calda dal forno, affettatela e condividetela calda insieme i vostri .