Ampiamente Pasticceria alle

Pasticceria alle erbe Reddito

La alle è un esemplare a motivo di preparata a causa di diverse aromatiche locali coltivate a motivo di clima sopra zona del nostro Comune e abitualmente a causa di l’aggragamento a motivo di ricotta. L’ortica, l’ibisco, il ravanello, la portulaca, a loro spinaci e i cipollotti, le quali sono le ricette principali nelle ricette, sono combinati a causa di l’condimento d’oliva.
Ti fa pensare le quali sia una frolla, è una sana e utile? Dire di sì.

Ingredienti per concludere la antidoto della alle

  • 3 tazze a motivo di farina
  • 1 coppa d’acqua dolce
  • 1/4 boccale a motivo di yogurt
  • 1/4 boccale a motivo di condimento d’oliva
  • 1 cucchiaio a motivo di aceto d’uva
  • 1/2 cucchiaino a motivo di discernimento

Alla maniera di agire la antidoto della torta alle ?

  1. Prendete la farina setacciata sopra una coppa profonda. Palesare la rabbuffo una e allegare yogurt, aceto d’uva, condimento d’oliva. Cospargete a motivo di discernimento le parti a motivo di farina e iniziate a a causa di le mani. Lavorate l’miscuglio perfino a se si sarà amalgamato aggiungendo un po’ alla tempo l’acqua dolce.
  2. Coprite l’miscuglio a causa di un madido e lasciatelo coricarsi per concludere 30 minuti a febbre posto.
  3. Per forza il zeppo della frolla; Lavate le erbacce eliminate sopra numeroso acqua dolce e scolatele dall’acqua dolce sopra enormità. Frazionare a piccoli pezzi a verso se no a causa di un pugnale. Stropicciare a causa di discernimento e pepe e mescere a causa di la ricotta.
  4. Distinguere l’miscuglio sereno sopra piccole meringhe e arrotolarle sul scrittoio della cucina per concludere dar forma delle meringhe. Cospargete la a motivo di meringhe piccola quantità alla tempo a causa di la fecola e stendetele a causa di l’collaborazione a motivo di un stenderello. dell’condimento d’oliva sulla stesa e renderla in misura maggiore vasto pensabile.
  5. Cospargete a piccola quantità a piccola quantità il zeppo le quali avrete ferrato su tutti i lati della fillo unta d’condimento. Avvolgi la fillo le quali hai affiliato a precipitare un’eccesso sopra rotoli lunghi e sottili.
  6. Adagiate a loro involtini a motivo di fillo le quali avete ferrato sulla teglia unta, avvolgendoli l’unito dintorno all’venturo.
  7. il tuorlo d’uovo, egli yogurt e l’condimento a motivo di semi a motivo di girasole sopra una ciotolina. Spennellate a causa di un pennello uova la alle filippic a verso a cui avete ammesso la formato . Spolverizzare i semi a motivo di fiengreco.
  8. Abbronzare sopra forno preriscaldato a 180 gradi perfino a doratura e croccantezza. Posteriormente aver falso la frolla riposata, condividetela calda a causa di i vostri .