Commovente per mezzo di Baklava

Impasto con Baklava Reddito

pensavi i quali il baklava semplice se no artificiale venga da parte di quegli impasti di baklava finemente aperti e appunto pronti i quali vengono venduti a causa di abiti fatti, spettante? Volendo, quandanche la amalgama all’acque nere può stare preparata da parte di amalgama fillo, invece passiamo alla trucco della amalgama fillo dal baklava. Inizi comprando anticamente la amalgama fillo. Questa amalgama fillo è pronto nella maggior ufficio dei supermercati e negozi con arte culinaria. Essi apri di privo di strapparli. Useremo trenta fogli con phyllo e prepareremo sei rotoli da parte di cinque strati. Il nostro pienissimo è vino bianco e cheddar. Ciò ammorbidiamo per mezzo di l’uovo, potete inserire del prezzemolo se possibile volete.
L’ viene lievemente frittella d’combustibile e arrotolato a strati. Da quando è categoria distribuito a causa di porzioni, si deposita sul vassoio. Conseguentemente, si mangia croccante per mezzo di il tè.

Ingredienti di la trucco della amalgama lamina Baklava

  • 30 phyllo con baklava appunto pronti
  • 300 grammi con feta patito
  • 1/2 scodella con cheddar grattugiato
  • 1 uovo
  • 1/4 cucchiaino con pepe scuro in questo momento macinato

Alla maniera di una trucco di torta dalla amalgama Baklava?

  1. Per eccezione il pienissimo della amalgama frolla; Calcare il feta a abbietto basso con lipidi per mezzo di le mani. Impastare per mezzo di l’appendice con cheddar grattugiato, uovo e pepe scuro macinato al occasione.
  2. Per eccezione ungere a lei strati con amalgama; Cozzare il , l’combustibile con semi con girasole e yogurt a causa di una coppa a ufficio.
  3. Adagiate un baklava phyllo appunto incline sul banco della cucina e ungetelo lievemente per mezzo di il mescolanza con i quali avete . Stendete precedentemente un antecedente suolo con amalgama, ungetela lievemente. Ripeti perfino decorso a nel momento in cui a lei strati con amalgama sono cinque strati.
  4. Cospargete il vaso da parte di i quali avete sul profilo della amalgama fillo unta d’combustibile e avvolgete a lei strati con amalgama fillo a modo con rotolo. Dividete a causa di quattro parti e adagiatele su una teglia foderata per mezzo di mappa da parte di forno.
  5. Ripeti perfino sistema aprendo a lei altri baklava yufka cinque volte precedentemente l’antecedente. Adagiate le frittelle con i quali avrete distribuito a causa di parti uguali e modellate sulla teglia.
  6. Insieme l’protezione con spennello di uova, distendere il residuo mescolanza con sui pasticcini e friggere a causa di forno preriscaldato a 200 gradi di 35-40 minuti. Condividi le torte fatte con baklava phyllo, i quali è croccante e morbida nell’intimo, per mezzo di i tuoi .