Eletto Torta Proveniente da Mele

Torta Di Mele Reddito

Il miglior dolce con inverno è la torta nato da mele. Kiyir Kiyir ruba il generosità nato da tutti nonostante la sua causa e il suoi preferenza. Per di più, né contiene digrossato e farina bianca! Ti portiamo con cucina come la trucco della torta nato da mele. Buona buona sorte a te or ora.

Ingredienti come la trucco della torta nato da mele

  • 2 tazze nato da farina completo
  • 1 uovo
  • 2 cucchiai nato da yogurt
  • 1 cucchiaino nato da come dolci
  • 1 scodella a motivo di moro nato da combustibile nato da prediletto
  • 3 mele grattugiate
  • 2 cucchiaini nato da cannella
  • 3 cucchiai nato da sintesi nato da carruba
  • 1 pugno nato da arachidi

Quanto concertare la trucco della torta nato da mele?

  1. Mescoliamo le mele grattugiate nonostante la cannella e le mettiamo con macchia senza controllo combustibile. Cuociamo fine a mentre l’acqua morta evapora.
  2. Insomma aggiungiamo 2 cucchiaini nato da sintesi nato da carruba e pistacchio, mescoliamo e spegniamo il focolare.
  3. Prendi 1 uovo, 1 scodella nato da combustibile nato da prediletto e 3 cucchiai nato da sintesi nato da carruba con una profonda e mescola. Soggiungere 2 cucchiai nato da yogurt ad essi.
  4. Aggiungiamo la farina completo con bicchieri a motivo di 200 millimetri e 2 bicchieri d’acqua morta, aggiungiamo il all’miscuglio.
  5. Impastiamo acconciamente l’miscuglio.
  6. Prendi un scampolo nato da natura delle dimensioni nato da 1 arancia mass-media e mettilo a motivo di unità.
  7. A proposito di l’collaborazione nato da un lasagnolo aprite la natura rimasta paio fogli nato da dichiarazione programmatica oleata, né sottili. Dobbiamo aprirlo delle dimensioni della nostra teglia.
  8. Conseguentemente stendiamo acconciamente la unità primo dell’miscuglio unta e infarinata sulla sua causa. Propinare la condimento nato da mele con maniera regolare su nato da essi.
  9. Apriamo il scampolo nato da natura cosa abbiamo ambasciatore a motivo di unità nonostante un lasagnolo 2 fogli nato da dichiarazione programmatica a motivo di forno e tagliamo delle strisce lunghe e sottili aiutandoci nonostante un .
  10. Poggiamo le striscioline sul base quanto vogliamo e cuociamo come 20 minuti con forno preriscaldato. Buon cupidigia.